Neverwinter : Patch 18 Ottobre

Andiamo ad Icewind Dale Beppe, andiamo ad Icewind Dale Beppe!!

logoneverwinter
In quel ridente paesino che e’ Collado Villalba, se non vuoi finire al gabbio per molestie alle avventrici dei bar, non ti resta altro da fare che andare al Pub a vederti il Real Madrid, ma li appunto incontri poi le avventrici e quindi sei fregato, o vai al pub a vederti l’Atletico, e li incontri i tifosi dell’Atletico che ti dicono : ah ma tu sei quello che va al bar del Real e a vedere le avventrici e quindi ti menano 2 volte…e quindi non ti resta altro da fare che giocare alla Playstation4.
Ebbene, cappello o cappellate a parte, ecco una bella notiziola su un gran bel gioco che stiamo giocando : Neverwinter.
Trattasi di un free game ( praticamente non paghi per giocare, fatta eccezione dell’abbonamento al PSN ) che ricalca il mondo di Dungeons And Dragon.
Altri dettagli non servono, se non leggere cosa accadra’ dal 18 ottobre…prego regia …

Storm King Thunder introdurrà una serie gigantesca di nuove caratteristiche e contenuti, tra cui alleanze gilda, tre nuove zone di avventura, una nuova campagna per seguire la storia, un nuovo livello di Dungeon, il sistema reliquie Ostorian, e l’equilibrio di classe (aumentano danno arciere.
Potrai viaggiare indietro a Icewind Dale, dove una bufera di neve massiccia avvolge la città, una volta-vivace di Bryn Shander. Le missioni ci sarà poi si mettono alla pittoresca cittadina di Lonelywood, che è circondato da un bellissimo bosco ancora inquietante. Infine, testa a freddo Run dove i giganti del gelo primo imbarcati dalle loro navi. Ognuna di queste zone avventura tiene i propri segreti e sono maturi con le reliquie Ostorian, un nuovo sistema che si è alla ricerca di oggetti antichi al fine di accendere la vostra attrezzatura.
Per coloro che cercano una sfida, il nostro nuovo Dungeon, Fangbreaker Isola, si trova nel proprio livello con un livello di elemento necessario di 3100. affrontare tre dei boss più difficili nella storia di Neverwinter, ciascuno con i propri assi nella manica: Hati la Manticore, il Drago Tartaruga, e il gelo Drufi gigante.
Le alleanze Guild saranno introdotte con questa espansione, dove fino a 13 gilde possono unirsi per formare un’alleanza, che aprirà nuove interessanti opzioni per tutti i membri. Visita vicenda roccaforti, affrontare i draghi insieme, si aiutano a vicenda crescere, e anche fare acquisti presso i negozi da ogni gilda. Le alleanze si renderà molto più facile per voi di crescere la vostra comunità e fare amici da tutto il mondo. Comincia a pensare che ti invitano a tua alleanza!

QUESTI I CAMBI RANGER

Hunter Ranger: Binding Arrow: Il colpo secondario da questo potere dovrebbe funzionare di nuovo correttamente, invece di non sparare se si è troppo lontano dalla porta principale.
Hunter Ranger: Legatura Arrow: Will correttamente applicato di nuovo Roots thorned, invece di applicare solo un forte radicamento Grasping quando si ha il Roots Thorned Feat.
Hunter Ranger: Blade Storm: danno inflitto da questa potenza non riceve più doppio vantaggio da appassionati di danni.
Hunter Ranger: Comandante di ripresa: per conversione le modifiche al effetto debuff e la durata, e bug risolti con la sua applicazione, che porta alla seguente nota patch:
Hunter Ranger: Comandante di ripresa: il debuff non dovrebbe più non funzionare in determinate situazioni.
Hunter Ranger: Feat: Predator: Ora aumenta il danno contro la tua preda del 50%, rispetto al 40%.
Hunter Ranger: Foresta Meditazione: Può ancora una volta essere cancellato tramite la Power Shift.
Hunter Ranger: Falco di ripresa: danneggiare ulteriormente aumentata del ~ 37%.
Hunter Ranger: Falco di ripresa: Questo potere ora dovrebbe funzionare meglio quando si mira su un terreno ad angolo. Si noti che, quando si cerca di colpire bersagli multipli su un terreno ad angolo, con l’obiettivo per il target che è più lontano dalla vi aiuterà il potere tracciare una linea migliore.
Hunter Ranger: Hawkeye: danno inflitto da questa potenza non riceve più doppio vantaggio da appassionati di danni.
Hunter Ranger: Longstrider di ripresa: danneggiare ulteriormente aumentata del ~ 45%.
Hunter Ranger: Quercia della pelle: il tooltip ora riporta correttamente l’importo totale questo potere si guarisce per tutta la durata del buff.
Hunter Ranger: Acciaio Breeze: non ha più cariche, ritornato di nuovo a tempo di ricarica standard. AoE è ritornata al 20 ‘.
Hunter Ranger: Acciaio Breeze: tempo di ricarica ridotto a 14 , in calo da 16 .

Commenta per primo

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: