Videogiochi – Nuovo Aggiornamento Pokemon Go

Articolo preso da downloadblog.it

Pokémon Go – Finalmente è arrivato un nuovo aggiornamento di Pokémon Go: arriviamo così alla versione 0.35.0 per Android e 1.5.0 per iOS. Tuttavia non gioite troppo, ci sono sì alcune novità, ma non quelle che aspettavate e sulla cui utilità si può discutere. Ecco dunque tutti i cambiamenti che sono stati visti finora o che sono stati segnalati nel changelog (come al solito alcune modifiche non sono indicate, ma sono stati gli stessi utenti ad accorgersene):

inserita la valutazione dei Pokémon: da adesso il Team Leader (Candela, Blanche o Spark) forniranno indicazioni agli Allenatori per quanto riguarda le capacità combattive dei Pokémon, indicando quelli più atti alla battaglia
Strumenti ha cambiato nome in Borsa
sono stati migliorati i Pokéstop
è stata migliorata l’apertura delle uova
fissati alcuni fastidiosi bug
avviso sul fatto che in futuro verranno inserite nuove funzionalità (mi verrebbe da dire che al posto di avvisare Niantic potrebbe inserire e basta queste feature, ma non facciamo i puntigliosi)
Il sistema di valutazione dei Pokémon funziona?
Pare inoltre che sia previsto un aggiornamento server che apporterà le seguenti modifiche (occhio che si tratta di anticipazioni messe in giro da utenti di Reddit, quindi prendetele con le molle fino a nuova conferma):

aumentato lo spawn di Pokémon rari e di Pokémon regionali (Mr. Mime in Europa, Kangaskhan in Australia, Farfetch’d in Asia e Tauros negli Stati Uniti)
aggiunta di nuove mosse, ma solo per alcuni Pokémon
migliorate le schivate durante i combattimenti
aumentata la probabilità di trovare pozioni nei Pokestop (ancora? Preferivo più Poke Ball, se non combatti molto ti intasano solamente la Borsa e rubano spazio alle sfere)
aumentata la probabilità di trovare Pokémon rari anche nelle uova (sarebbe ora, riesco a trovare solo Pidgey e Rattata anche qui)

Commenta per primo

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: