Film – Titoli e Date Marvel Movies

Articolo preso da www.comicsblog.it

26 ottobre 2016- Doctor Strange, regia di Scott Derrickson, protagonista il meraviglioso Benedict Cumberbatch. Trama: Stephen Strange è un rinomato neurochirurgo che subisce un grave incidente d’auto. In seguito a questo scopre un mondo di magia e dimensioni alternative: ta le sue capacità quella di aprire portali per spostarsi più rapidamente, può lanciare incantesimi, inoltre ha la possibilità di volare e di manipolare le probabilità e il tempo. Il suo mentore è Antico, il quale addestra i suoi pupilli per trovare il nuovo stregone supremo.

5 maggio 2017- I Guardiani della Galassia 2, regia di James Gunn, con Chris Pratt, Zoe Saldana. Trama: ancora non vi è nulla di certo, i rumors sostengono l’ingresso di una nuova antagonista, ma non vi è ancora nulla di certo.

7 luglio 2017- Spider-Man: Homecoming, regia di Jon Watts, protagonista Tom Holland. Questa volta nulla sulle origini del personaggio che seguiremo nelle sue avventure…al liceo!

25 ottobre 2017- Thor Ragnarok, regia di Taika Waititi, protagonista Chris Hemsworth. Trama: La missione di Thor sarà quella di impedire il Ragnarok, ossia la distruzione delle divinità. Thor viene allontanato da Asgard da Loki e Hela, finisce su un pianeta e, a seguito di vari combattimenti come gladiatore per un potente tiranno alieno, Thor incontra nuovamente Hulk come avversario nell’arena. I due collaboreranno al fine di riprendere Asgard.

2018- Black Panther, regia di Ryan Coogler, protagonista Chadwick Boseman. Trama: il re di Wakanda (paese immaginario) viene ucciso da un traditore, in conseguenza il figlio T’Challa decide di vestire i panni di Black Panther onde trovare vendetta. Attendiamo naturalmente maggiori dettagli.

4 maggio 2018- Avengers: Infinity War – Part 1, regia di Anthony e Joe Russo, cast Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Josh Brolin, Robert Downey Jr, Chris Evans. I nostri supereroi si troveranno a combattere contro Thanos, dio della guerra, che è entrato in possesso delle gemme dell’infinito.

6 luglio 2018- Ant-Man and the Wasp, regia di Peyton Reed, protagonista Paul Rudd.

8 marzo 2019- Capitan Marvel.

2019- Avengers: Infinity War – Part 2

La trama dei film più “lontani” in uscita ancora non è meglio specificata, inoltre ci sono in programmazione altri 3 film, previsti per il 2020 (1 maggio 2020, il 10 luglio 2020 e il 6 novembre 2020) ancora senza titolo.

Commenta per primo

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: