Videogiochi – Nuove funzionalita’ a breve per Pokemon Go

Articolo Preso da www.gamesblog.it

Il successo di Pokémon Go è innegabile, ma se Niantic e The Pokémon Company vogliono continuare a mantenere il titolo sulla cresta dell’onda dovranno impegnarsi per aggiornamenti costanti e novità da introdurre, ascoltando anche le richieste degli utenti.

Al momento in casa Niantic sembrano averlo capito e in occasione del Comic Con 2016 di San Diego è stato proprio il capo di Niantic Labs, John Hanke, ad annunciare tante novità in arrivo nelle prossime settimane, a cominciare dalla funzionalità che permetterà ai giocatori di scambiarsi i Pokémon.

Hanke ha confermato che molti dei glitch segnalati dagli utenti saranno risolti a brevissimo, forse già a partire dal prossimo aggiornamento. L’altra novità riguarda i Team Leader, i capitani dei team Valor, Mystic, e Instinct, che avranno un nome e una figura: Valor sarà guidato da Candela, Mystic da Blanche e Instinct da Spark.

Ma la novità che in tanti stavano aspettando e che dovrebbe arrivare a brevissimo è la possibilità di scambiarsi i Pokémon. Nessuna conferma, invece, a proposito dell’arrivo di una chat che permetterà agli utenti che comunicare all’interno dell’app di Pokémon Go.

Commenta per primo

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: